Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Salute

Dynamo Camp, manager al fianco di atleti paralimpici

L'appuntamento è per il 12 e 13 ottobre

di Claudio Carassiti

ROMA – Il 12 e 13 ottobre le aziende dei dispositivi medici saranno protagoniste di una due giorni di sport e solidarietà 'oltre le barriere' organizzata da Dynamo Academy. Saranno infatti amministratori delegati, top manager e lavoratori delle imprese dei dispositivi medici, insieme agli atleti della Fispes (Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali), i protagonisti della seconda edizione della Medical Device Challenge, in programma nell'Oasi naturalistica Dynamo di Limestre (Pt).

L’EVENTO – La due giorni di sport e solidarietà, voluta da Confindustria Dispositivi Medici per sostenere Dynamo Camp, si arricchisce quest'anno della partecipazione di alcuni atleti paralimpici e offrirà la possibilità agli oltre 150 dipendenti e manager delle aziende di confrontarsi con il mondo della disabilità e dello sport in modo diretto. La Challenge è organizzata da Dynamo Academy - impresa sociale che supporta le aziende a coniugare in modo strategico attività economica e azione filantropica - che ha coinvolto Fispes.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo