Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Arte e Cultura

E' online il nuovo singolo di Neko Willer "Sono qui"

E' online il nuovo singolo di Neko Willer "Sono qui"

Il rapporto padre-figlio è il tema del brano

di Alessia Salmoni

ROMA - E' già online nei digital store “Sono Qui”, il nuovo singolo pop del cantautore e polistrumentista veneto Neko Willer. Il brano è in italiano ma caratterizzato da uno stile musicale spiccatamente internazionale.

IL TEMA - Sono Qui parla del rapporto tra padre e figlio, in particolare della difficoltà di un padre a lasciare che il figlio commetta alcuni errori perché è l'unico modo per lui di imparare certe lezioni di vita. Nonostante tutto, comunque, il padre è sempre lì, come un faro in un mare immenso in tempesta: basta volerlo guardare e seguirlo.

NEKO WILLER - Il progetto Neko Willer nasce nel febbraio 2020 come progetto solista del frontman della band The Crystal Bricks. La pandemia iniziata nel 2020 ha dato il tempo a Neko di concentrarsi sul suo progetto solista, non potendo provare con la band.

IL PRIMO SINGOLO - Il primo singolo pubblicato su YouTube è "A Thousand Lies", video condiviso dal governatore del Veneto Luca Zaia sul suo profilo Facebook, che ha fatto da cassa di risonanza locale al progetto e notevole considerazione dai media locali. Seguono i video dei brani Say no!, A Part of You e Fallen, anche quest'ultimo condiviso dal governatore del Veneto Luca Zaia sul suo profilo Facebook.

SANREMO - Con il brano "SING!" il progetto di Neko Willer viene ammesso alle finali nazionali di Sanremo Rock 2021, suonando al Teatro Ariston. In questa occasione si forma la band ufficiale del progetto Neko Willer, costituita da Stefano Dalle Molle (Neko) alla voce, Vincenzo Carraro e Aurelio Doria alle chitarre, Giulio Galiazzo al basso e Alberto Valenti alla batteria.

L'ALBUM - Il singolo Sono Qui, in radio e nelle piattaforme digitali per MTmusic, anticipa l’album di prossima uscita dell’artista previsto per i primi mesi del 2022.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo