Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

East Market, dal vinile al fashion il vintage è servito

East Market, dal vinile al fashion il vintage è servito

Il mercatino vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare

di Anna Arena

MILANO - Torna domenica 24 marzo un nuovo appuntamento con East Market, il mercatino vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. Questa volta, tra i 300 selezionati espositori da tutta Italia, ci sarà anche una speciale area VinylEAST dedicata ai dischi in vinile con centinaia di pezzi originali tra LP 33, 45 e 78 giri, picture disc, gatefold, flexi, 180 gr e rarità dal rock al rap, dal jazz al pop. Nell'area dedicata anche radio vintage, collezionismo, design, poster musicali, libri e molto altro per gli amanti della musica.

LA FORMULA - La formula non cambia: espositori di modernariato e vintage, artigiani, artisti, grafici e designer sono pronti per allestire le loro postazioni. Tutti con un comune denominatore: rigorosamente selezionati dallo staff di East Market, elemento che fin dall’inizio ha caratterizzato il market e ne è diventato un punto di forza. Le categorie merceologiche presenti sono prevalentemente vintage, collezionismo, modernariato, usato, pulci, design e artigianato. Gli oggetti più frequenti: abbigliamento e accessori, scarpe e borse, cd e dischi, mobili e complementi d'arredo, libri, fumetti, poster, riviste e stampe, elettronica, militaria, giochi e videogiochi, artigianato, riciclo e riuso, stranezze varie, piatti, porcellane e utensili e molto altro ancora.

ESPOSITORI - Tra gli espositori della prossima edizione ci sarà Raffaele Ventre, che unisce la moderna tecnologia Bluetooth a vecchie valige o radio valvolari vintage, creando oggetti unici. Sui Generis Gallery, invece, recupera oggetti in disuso da soffitte e magazzini, restaurandoli e conferendogli nuova vita. Tra i suoi lavori ci sono lampade, sedute e complementi d'arredo. Yvonne Elling Fashion che customizza giacche militari con toppe, scritte e accessori creando così un fashion dal retrogusto militare. E poi B56 con decine di biciclette d'autore, customizzate nei modi più originali.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati