Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Ecco la nuova collezione della Colmar, la FW20: fusione tra heritage e nuove tendenze

Ecco la nuova collezione della Colmar, la FW20: fusione tra heritage e nuove tendenze

Una fusione perfetta tra le origini del marchio e le tendenze del momento

di Giordano D’Angelo

MILANO - Tutto questo è la collezione Colmar FW20. Sono nuovi i colori e i materiali ma l’anima non è cambiata. L’intera collezione si basa sul dualismo tra elementi appartenenti alla nascita del brand, legata al suo heritage sportivo e alle nuove tendenze nelle forme e nei look. 

MATERIALI E COLORI - Si alternano materiali lucidi e opachi, colori soft e di spicco, elementi perfetti per il mondo urban e non solo. Grigi, neri, beige, fango e verde militare si incontrano e scontrano con rossi, gialli e blu nella collezione maschile, con verde menta, bordeaux, rosa freddo e silver in quella femminile. 

I DUE UNIVERSI - Due universi si contrappongono: quello running, dove troviamo l’anima più sportiva, moderna e contemporanea della collezione, e quello tennis, l’animo più heritage e classico. Tra le principali novità running c’è il modello Ayden, dinamico e dal design articolato, giovane e moderno con una suola di tendenza dai volumi importanti. Novità anche nei modelli tennis: il modello Foley, vintage nella forma ma contemporaneo nel gusto grazie ai dettagli sportivi che lo compongono. La collezione femminile si arricchisce di una nuova Bradbury con una suola più alta e moderna, giovane e trendy. 

PER UOMO - Dualismo anche nei boot uomo con i modelli classici Cooper e i modelli sportivi Ewan. Tra i materiali naturali troviamo pelli nabuk e scamosciate, mentre tra quelli più tecnici PU e nylon tramati. 

PER DONNA - Per la donna spazio alla femminilità grazie all’aggiunta del tacco in stile biker nel modello Evie. Claudie è la grande novità dei boot donna: modello giovane, grintoso e all’avanguardia, che ricorda la sportività del piumino ma composto da materiali lucidi di impatto, in total black e total silver.

LA AYDEN RESEARCH - Con la linea Research, Colmar presenta il segmento più alto della collezione. I materiali europei sono di alto pregio, la suola Ultralight è di Finproject. Per questa stagione la linea si arricchisce di una sneaker premium di tendenza, la Ayden Research, realizzata con una gamma sorprendente di materiali tecnici e sportivi, un design ricercato e suola in gomma firmata Vibram, brand top di gamma del settore, capace di unire alte performance a design accattivanti.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo