Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Ecco la nuova collezione della Colmar, la FW20: fusione tra heritage e nuove tendenze

Ecco la nuova collezione della Colmar, la FW20: fusione tra heritage e nuove tendenze

Una fusione perfetta tra le origini del marchio e le tendenze del momento

di Giordano D’Angelo

MILANO - Tutto questo è la collezione Colmar FW20. Sono nuovi i colori e i materiali ma l’anima non è cambiata. L’intera collezione si basa sul dualismo tra elementi appartenenti alla nascita del brand, legata al suo heritage sportivo e alle nuove tendenze nelle forme e nei look. 

MATERIALI E COLORI - Si alternano materiali lucidi e opachi, colori soft e di spicco, elementi perfetti per il mondo urban e non solo. Grigi, neri, beige, fango e verde militare si incontrano e scontrano con rossi, gialli e blu nella collezione maschile, con verde menta, bordeaux, rosa freddo e silver in quella femminile. 

I DUE UNIVERSI - Due universi si contrappongono: quello running, dove troviamo l’anima più sportiva, moderna e contemporanea della collezione, e quello tennis, l’animo più heritage e classico. Tra le principali novità running c’è il modello Ayden, dinamico e dal design articolato, giovane e moderno con una suola di tendenza dai volumi importanti. Novità anche nei modelli tennis: il modello Foley, vintage nella forma ma contemporaneo nel gusto grazie ai dettagli sportivi che lo compongono. La collezione femminile si arricchisce di una nuova Bradbury con una suola più alta e moderna, giovane e trendy. 

PER UOMO - Dualismo anche nei boot uomo con i modelli classici Cooper e i modelli sportivi Ewan. Tra i materiali naturali troviamo pelli nabuk e scamosciate, mentre tra quelli più tecnici PU e nylon tramati. 

PER DONNA - Per la donna spazio alla femminilità grazie all’aggiunta del tacco in stile biker nel modello Evie. Claudie è la grande novità dei boot donna: modello giovane, grintoso e all’avanguardia, che ricorda la sportività del piumino ma composto da materiali lucidi di impatto, in total black e total silver.

LA AYDEN RESEARCH - Con la linea Research, Colmar presenta il segmento più alto della collezione. I materiali europei sono di alto pregio, la suola Ultralight è di Finproject. Per questa stagione la linea si arricchisce di una sneaker premium di tendenza, la Ayden Research, realizzata con una gamma sorprendente di materiali tecnici e sportivi, un design ricercato e suola in gomma firmata Vibram, brand top di gamma del settore, capace di unire alte performance a design accattivanti.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Salvini, l’influencer con l’umanità ad orologeria 6 luglio 2020 10:01

Salvini, l’influencer con l’umanità ad orologeria

L’ultima trovata del leader leghista, intento a cercare nuovi consensi e voti, riguarda la delicata questione tra Hong Kong e Cina

ROMA - “LIBERTÀ PER HONG KONG!”, uno slogan di quelli chiari e precisi. Quattro parole per schierarsi apertamente a favore del territorio autonomo posizionato nel Sudest della...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coronavirus, app Immuni: siete favorevoli o contrari?

Risultati