Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Ecco la prima ambulanza Nissan NV400 a zero emissioni

Ecco la prima ambulanza Nissan NV400 a zero emissioni

Un'ambulanza elettrica grutto della collaborazione tra la Nissan e i Vigili del Fuoco di Tokyo

di Valerio Cruciani

YOKOHAMA (Giappone) – Nata la prima ambolanza della Nissan a zero emissioni: la  nuova Missan NV400, prodotto grazie a una collaborazione tra Nissan e Vigili del Fuoco di Tokyo per l’iniziativa “Zero Emission Tokyo” lanciata dal Governo Metropolitano della città.

IL COMMENTO - Ashwani Gupta, Representative Executive Officer e Chief Operation Officer Nissan, ha dichiarato: «Nissan crede fermamente nella mobilità sostenibile e si impegna a dare il proprio contributo per un mondo a zero emissioni e zero incidenti fatali su strada. Questo progetto è un altro esempio dei nostri sforzi per garantire alle comunità locali un migliore accesso ai veicoli ecocompatibili».

L'AMBULANZA - Il mezzo della Nissan ha vari gadget utili agli operatori sanitari tra cui la barella elettronica. Inoltre è stata migliorata la permanenza a bordo andando a ridurre l'impatto della guida sui pazienti a cui è dato soccorso.

 

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi 10 agosto 2020 10:01

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi

In una società che passa il giorno a condividere sui social network frasi filosofiche e falsi esempi di vita non c'è più spazio per le vie di mezzo

ROMA – Ormai se non ti esponi (ed anche sbandierandolo ai quattro venti) contro qualcosa, sei automaticamente pro; o ci vai quantomeno vicino. Sembra essere questo il leitmotiv che anima le...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Stato di emergenza, il prolungamento è "inevitabile" o si tratta di una "torsione autoritaria"?

Risultati