Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Ecco tutti i dettagli della Granfondo Porto Sant’Elpidio-Stefano Garzelli

Ecco tutti i dettagli della Granfondo Porto Sant’Elpidio-Stefano Garzelli

Appuntamento per sabato 26 settembre

di Federico Marconi

ANCONA - Sale l'attesa per la sesta edizione della Granfondo Porto Sant’Elpidio-Stefano Garzelli con la macchina organizzativa di Marche Ciclando che inizia ad operare a pieno regime per offrire una gara appassionante con vista sul Giro d’Italia nel mese di ottobre con la città elpidiense sede di partenza della Corsa Rosa.

L'APPUNTAMENTO - La granfondo di apertura della Due Giorni Ciclistica di Porto Sant’Elpidio avrà luogo sabato 26 settembre e si svolgerà lungo un percorso suggestivo con partenza nella città elpidiense, attraversando colline e borghi dell’entroterra, oltre al superamento del segmento in sterrato a Cretarola, epilogo sul lungomare per un totale di 91,3 chilometri tutti agonistici.

LE NORMATIVE ANTI-COVID - Nel rispetto delle normative anti Covid-19, la partenza si effettuerà tutti insieme mantenendo il distanziamento sociale e l’uso della mascherina, l’incolonnamento per la partenza alle 14:30 in Largo della Resistenza (quartiere San Filippo) e a seguire i primi 2 chilometri non agonistici che consentiranno ai partecipanti di togliersi la mascherina e poi il via sarà volante. 

LA GARA - La “partenza alla francese” sarà prevista dalle 12:30 alle 13.30. Il vincitore assoluto vestirà la maglia rosa del Giro d’Italia e la dovrà indossare per la Granfondo dei Tre Santuari del giorno 27 settembre. Il costo d’iscrizione per entrambe le granfondo fino al 30 agosto è di 40 euro, successivamente fino al giorno della gara 50 euro.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo