Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Ecco "Visionary Nights", le notti di cinema di Feudi di San Gregorio

Ecco "Visionary Nights", le notti di cinema di Feudi di San Gregorio

Tanti i film proposti e un menù degustazione ricchissimo di sorprese

di Stefania Abbondanza

FEUDI DI SAN GREGORIO (AV) - Visionary Nights è la nuova iniziativa culturale che lancia Feudi di San Gregorio per tornare a vivere i meravigliosi spazi esterni della cantina nelle calde serate estive. Una rassegna di eventi che ha l’obiettivo di proporre ogni anno un intrattenimento dedicato da abbinare ad un calice di vino e alle specialità a firma Marennà. Quest’anno è stata scelta una rassegna dedicata ai celebri film di Steven Spielberg, che saranno proiettati nell’auditorium esterno, o in caso di maltempo in una inedita versione in bottaia.

L'APPUNTAMENTO - L’appuntamento è rigorosamente di domenica, dalle 20:30 (con inizio proiezione ore 21), dal 19 luglio al 30 agosto. Tante sono le proposte di degustazione, pensate per deliziare il palato degli ospiti: Vino & Pop Cornper condividere senza condividere, ad ognuno la sua mezza bottiglia di vino (bianco o rosso come si preferisce) da degustare insieme ai popcorn gourmet opera dello chef Roberto Allocca. Per chi preferisce un aperitivo in compagnia, l’appuntamento è dalle 19 al ristorante sopra la cantina per una “Serata Marennà” prima della proiezione. Entrambe le soluzioni prevedono un posto riservato in auditorium per la visione del film. Ma le sorprese non finiscono qui, poiché è possibile godersi le pellicole di Spielberg da una posizione privilegiata, prenotando i comodi tavoli al centro dell’auditorium. Anche per quest’area “vip” le proposte assecondano i gusti degli spettatori: “Vip DUBL” per gli amanti delle nostre bollicine Metodo Classico DUBL Brut, e “Vip Serrocielo ” o “Vip Dal Re” che prevedono la degustazione della nostra selezione di Falanghina o di Aglianico. In questo caso l’ingresso per due persone comprende una bottiglia da condividere in abbinamento con un tagliere di formaggi dell’azienda Carmasciando.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo