Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Eden Village Porto Carras Meliton: emozioni a non finire!

Eden Viaggi presenta un vacanza nel cuore della Penisola Calcidica che rimarrà nel cuore dei viaggiatori!

di Anna Arena

NEOS MARMARAS - A Neos Marmaras, al centro della Penisola Calcidica e immersa nelle magnifiche acque greche dell'Egeo, Eden Viaggi propone una vacanza balneare per il massimo dello svago e con una gamma di servizi incredibili all'Eden Village Porto Carras Meliton: un villaggio a 5 stelle affacciato sulla magnifica spiaggia di sabbia bianca e circondato dalla natura mediterranea.

IL CONFORT - Camere eleganti e confortevoli, trattamento all inclusive di altissimo livello, differenti opportunità di svago: l’Eden Village Porto Carras Meliton è la location ideale per una vacanza in famiglia, immersa in una natura mediterranea da sogno. Ai tanti servizi si aggiungono le tante possibilità di divertimento per adulti, ma anche per bambini e ragazzi. Al Tarta Club i bambini, dai 3 agli 11 anni, troveranno il team assistenza Tarta per divertirsi con tante attività dedicate da mattina a sera (volendo anche a pranzo e a cena) mentre il Jek Club è dedicato agli adolescenti dai 12 e fino ai 17 anni. Agli ospiti non resta che rilassarsi e divertirsi, e a tutto il resto ci pensa Eden Viaggi!

LO SPORT - Gli ospiti dell'Eden Village Porto Carras Meliton potranno inoltre scegliere fra le innumerevoli infrastrutture sportive dove è possibile praticare, con supplemento, moltissimi sport come golf, equitazione, tennis, calcetto, beach volley e diving. L'Eden Village Porto Carras Méliton offre inoltre l’opportunità di rilassarsi all’interno della SPA, mentre i più sportivi potranno tenersi in forma con attività come jogging, ciclismo e trekking. Gli amanti del gusto avranno a disposizione una winery, per degustare i tipici vini greci con l’opportunità di effettuare visite guidate ai vigneti.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo