Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

Edoardo Perrone, il ragazzo con la voce di Lady Gaga

Edoardo Perrone, il ragazzo con la voce di Lady Gaga

Malgrado la sua giovane età (22 anni), Edoardo ha già all’attivo molte apparizioni TV di rilievo

di Giordano D'Angelo

ROMA - Edoardo Perrone, il giovane cantante di Taranto che interpreta le cover nazionali ed internazionali con una estensione vocale veramente incredibile, si è aggiudicato il secondo posto allo YouTube’s Best Talent proposto da Mirko e Alice (Coppia che Scoppia). Cantando Shallow di Lady Gaga, Edoardo si è fatto apprezzare per la particolarissima voce, splendida dote naturale che sta ulteriormente affinando frequentando i corsi di “canto lirico” al Conservatorio di Musica Santa Cecilia in Roma.

GIOVANE - Malgrado la sua giovane età (22 anni), Edoardo ha già all’attivo molte apparizioni TV di rilievo, come la partecipazione alla trasmissione televisiva di Rai 1 condotta da Antonella Clerici "Ti lascio una canzone", dove ha avuto il piacere e l’onore di duettare con artisti nazionali ed internazionali del calibro di Mika, Nek, Gigi D'Alessio, Umberto Tozzi, Raf e molti altri.

LA FINALE - Recentemente ha partecipato al prestigioso “Premio Nilla Pizzi” su La 5, condotto da Jo Squillo e Luisa Corna giungendo in finale. Si è fatto notare anche alla manifestazione “Play Music, Stop Violence” Music Contest all’Atlantico live di Roma con la canzone “Anita” da lui composta, esibendosi davanti a 2000 persone.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi 10 agosto 2020 10:01

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi

In una società che passa il giorno a condividere sui social network frasi filosofiche e falsi esempi di vita non c'è più spazio per le vie di mezzo

ROMA – Ormai se non ti esponi (ed anche sbandierandolo ai quattro venti) contro qualcosa, sei automaticamente pro; o ci vai quantomeno vicino. Sembra essere questo il leitmotiv che anima le...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Stato di emergenza, il prolungamento è "inevitabile" o si tratta di una "torsione autoritaria"?

Risultati