Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Eicma, Piaggio presenta le novità

In particolare, Eicma 2019 dà il via a una nuova era per Aprilia

di Redazione

ROMA – Debuttano alla 77ª edizione di Eicma, l'Esposizione internazionale del Motociclo in corso alla fiera di Milano le novità del Gruppo Piaggio per moto e scooter per il 2020. All'interno del maxi stand di 1800 mq del Gruppo, sono state svelate le nuove proposte dei marchi Aprilia, Moto Guzzi, Vespa e Piaggio, sia tradizionali che elettriche.

IL NUOVO CORSO – In particolare, Eicma 2019 dà il via a una nuova era per Aprilia, che propone una generazione di moto leggere e performanti, dal design ricercato. È il ritorno alle medie cilindrate, supportate dalla elettronica e dalla tecnologia del reparto corse di Aprilia Racing, per la guida di tutti i giorni: la prima nata di questa nuovissima generazione è Aprilia RS 660, con un rapporto peso/potenza (169 kg per 100 CV) fatto apposta per divertirsi su qualsiasi tipo di percorso, che viene presentata anche nella versione Naked nella Tuono 660 Concept. Rinnovata anche la gamma V4 con la RSV4 1100 Factory e Tuono V4 1100 Factory.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo