Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Elena Mirò inaugura con Jamilco la nuova boutique di Mosca

Elena Mirò inaugura con Jamilco la nuova boutique di Mosca

L’opening è il primo risultato del recente accordo di partnership tra Elena Mirò e Jamilco

di Matteo Bertoncini

MOSCA – Elena Mirò inaugura a Mosca una nuova boutique nella centralissima Neglinnaya Gallery, centro commerciale di primaria importanza situato a pochi minuti dal Teatro Bolshoi e dalla Piazza Rossa.

LA COOPERAZIONE - L’opening è il primo risultato del recente accordo di cooperazione siglato dal brand con Jamilco, distributore dall’ampio know-how e conoscenza approfondita del mercato, per il rafforzamento della propria politica di espansione nel Paese.

IL NUOVO NEGOZIO - Il nuovo negozio, con le sue 4 vetrine, si estende su una superficie totale di 170 metri quadrati e sarà la prima boutique russa ispirata al nuovo store concept del brand, caratterizzato da un design elegante e ricercato, realizzato utilizzando materiali premium e cromatismi caldi e luminosi che favoriscono la sensazione di comfort ed inclusività. Il design propone dettagli ispirati alla figura architettonica dell’arco, come archetipo della cultura artistica italiana, che torna in espliciti riferimenti al design dei maestri architetti del dopoguerra.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati