Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Elena Mirò inaugura con Jamilco la nuova boutique di Mosca

L’opening è il primo risultato del recente accordo di partnership tra Elena Mirò e Jamilco

di Matteo Bertoncini

MOSCA – Elena Mirò inaugura a Mosca una nuova boutique nella centralissima Neglinnaya Gallery, centro commerciale di primaria importanza situato a pochi minuti dal Teatro Bolshoi e dalla Piazza Rossa.

LA COOPERAZIONE - L’opening è il primo risultato del recente accordo di cooperazione siglato dal brand con Jamilco, distributore dall’ampio know-how e conoscenza approfondita del mercato, per il rafforzamento della propria politica di espansione nel Paese.

IL NUOVO NEGOZIO - Il nuovo negozio, con le sue 4 vetrine, si estende su una superficie totale di 170 metri quadrati e sarà la prima boutique russa ispirata al nuovo store concept del brand, caratterizzato da un design elegante e ricercato, realizzato utilizzando materiali premium e cromatismi caldi e luminosi che favoriscono la sensazione di comfort ed inclusività. Il design propone dettagli ispirati alla figura architettonica dell’arco, come archetipo della cultura artistica italiana, che torna in espliciti riferimenti al design dei maestri architetti del dopoguerra.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo