Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Elena Mirò va controcorrente

Elena Mirò va controcorrente

“Insieme al Wholesale per affrontare il mercato”

di Matteo Bertoncini

ALBA – Elena Mirò ha ospitato presso il proprio headquarter l’edizione 2018 della Convention dedicata ai clienti trade e agli agenti wholesale. Si è trattato di un evento estremamente significativo, un’occasione per incontrarsi in una sola giornata presso la sede di Alba e vivere un intenso momento di analisi sui progetti presenti e futuri.

I PARTECIPANTI - Sono stati oltre 150 i partecipanti, riuniti anche quest’anno sotto il motto di “Giocare per vincere”, accolti da Martino Boselli, Brand Director di Elena Mirò e dai suoi team stile, merchandising, commerciale, retail e marketing. Un’occasione importante per una riflessione sull’andamento del mercato dell’abbigliamento e un approfondito focus sul canale wholesale.

L’OBIETTIVO - L’obiettivo, ampiamente raggiunto, è stato quello di rafforzare la positiva cooperazione tra le molte figure professionali, per continuare a creare proficue sinergie tali da consentire a clienti trade e agenti di essere sempre più efficaci nel proprio lavoro.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati