Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Eleventy, la nuova linea richiama gli anni '60

Eleventy, la nuova linea richiama gli anni '60

Accenni alla Dolce Vita e agli anni '60 delle località balneari famose nel mondo

di Redazione

ROMA – "C'è voglia di bellezza e del bel vivere, di restituire il giusto valore alla qualità delle cose, quelle vere, che durano nel tempo. Il tempo è la chiave del nuovo modo di vestire, per la vera bellezza che non passa di moda, ma rimane intatta come quella naturale eleganza che ha saputo rappresentare Marcello Mastroianni. Saremo eleganti per noi stessi e non più per apparire in un nuovo modo di vestire più comfort ma sempre molto curato, che ci vedrà stare più a casa e ci regalerà più armonia e più voglia di dedicarci a noi stessi". Così Marco Baldassari, fondatore e direttore creativo della linea uomo di Eleventy, il marchio che ha presentato la sua nuova collezione SS 2021 sulla piattaforma digitale della Camera della Moda.

LO STILE – Accenni alla Dolce Vita e agli anni '60 delle località balneari famose nel mondo, con le giacche sartoriali destrutturate abbinate alle camicie con stampe floreali omaggio al liberty italiano, a Portofino, Capri, Taormina. Icona di stile Marcello Mastroianni nei suoi abiti sartoriali indossati sempre con una disinvolta eleganza.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo