Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Emilia-Romagna, 2,7 milioni per campagna di promozione turistica

Emilia-Romagna, 2,7 milioni per campagna di promozione turistica

Testimonial dello spot, il cui slogan è 'La Romagna è il sorriso degli italiani', il comico riccionese Paolo Cevoli

di Stefania Abbondanza

ROMA – La Regione Emilia-Romagna ha investito 2,7 milioni di euro in una campagna di promozione turistica che prevede uno spot che andrà in onda in prime time sulle reti nazionali. Testimonial dello spot, il cui slogan è 'La Romagna è il sorriso degli italiani', il comico riccionese Paolo Cevoli.

L’IMPEGNO – «2,7 milioni di euro è uno sforzo straordinario mai visto che neanche le altre regioni mettono in campo», ha dichiarato in conferenza stampa da Rimini l'assessore regionale al Turismo, Andrea Corsini. Il video di 20 secondi mostra il mare e l'entroterra, e tra le frasi del claim ce n'è una ("Terre sicure come il nostro amore") che fa riferimento al contesto sanitario.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi 10 agosto 2020 10:01

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi

In una società che passa il giorno a condividere sui social network frasi filosofiche e falsi esempi di vita non c'è più spazio per le vie di mezzo

ROMA – Ormai se non ti esponi (ed anche sbandierandolo ai quattro venti) contro qualcosa, sei automaticamente pro; o ci vai quantomeno vicino. Sembra essere questo il leitmotiv che anima le...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Stato di emergenza, il prolungamento è "inevitabile" o si tratta di una "torsione autoritaria"?

Risultati