Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Emilia-Romagna, 2,7 milioni per campagna di promozione turistica

Emilia-Romagna, 2,7 milioni per campagna di promozione turistica

Testimonial dello spot, il cui slogan è 'La Romagna è il sorriso degli italiani', il comico riccionese Paolo Cevoli

di Stefania Abbondanza

ROMA – La Regione Emilia-Romagna ha investito 2,7 milioni di euro in una campagna di promozione turistica che prevede uno spot che andrà in onda in prime time sulle reti nazionali. Testimonial dello spot, il cui slogan è 'La Romagna è il sorriso degli italiani', il comico riccionese Paolo Cevoli.

L’IMPEGNO – «2,7 milioni di euro è uno sforzo straordinario mai visto che neanche le altre regioni mettono in campo», ha dichiarato in conferenza stampa da Rimini l'assessore regionale al Turismo, Andrea Corsini. Il video di 20 secondi mostra il mare e l'entroterra, e tra le frasi del claim ce n'è una ("Terre sicure come il nostro amore") che fa riferimento al contesto sanitario.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo