Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Tecnologia

ESET ottiene il marchio ECSO "Cybersecurity Made in Europe"

ESET ottiene il marchio ECSO "Cybersecurity Made in Europe"

ESET da sempre opera per garantire gli utenti digitali a livello globale

di Maria Chiara Fantauzzi

MILANO - ESET è una delle prime aziende di sicurezza informatica con sede in Europa a ricevere il marchio "Cybersecurity Made in Europe" dalla European Cyber Security Organization (ECSO). Il riconoscimento sottolinea la qualità e i valori dei vendor di sicurezza europei che soddisfano i criteri richiesti per ottenere il prestigioso certificato.

IL COMMENTO - "Come fornitore leader di soluzioni per la protezione degli endpoint con sede in Europa, ESET è lieta di aver ottenuto questo riconoscimento che, attraverso l’headquarter ubicato in Europa Centrale, sottolinea il nostro impegno a sostegno dell'innovazione nella regione", afferma Andrew Lee, Director of Government Affairs di ESET. "Sebbene ESET sia ormai un'azienda globale, siamo orgogliosi delle nostre radici Europee e della reputazione che abbiamo costruito nel tempo grazie alla qualità dei nostri prodotti e servizi".

LA STORIA - Fondata più di 30 anni fa e con sede a Bratislava, ESET da sempre opera per garantire che gli utenti digitali a livello globale possano trarre il massimo vantaggio dall'enorme potenziale di un mondo sempre più digitale. A livello Europeo, ESET ha instaurato partnership efficaci in ambito pubblico e privato attingendo dall’expertise di entrambi i settori, oltre ad aver sviluppato rapporti di cooperazione nella ricerca con i principali progetti Europei in ambito scientifico e con le organizzazioni di sicurezza incaricate di difendere il cyberspazio.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo