Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Esplosione di colori: è la primavera in Val Venosta

A Naturno escursioni tra gli alberi fioriti, narcisi che spuntano dai prati e tanto relax al Preidlhof

di Anna Arena

NATURNO - La primavera si avvicina ed è giunto il momento di organizzare gite fuori porta all’insegna di escursioni e passeggiate. Una vacanza in Alto Adige è la pausa perfetta per godere di un clima sempre più mite e della vista di narcisi in fiore. Dal mese di marzo, infatti, i prati di Naturno si trasformano in un mare di fiori gialli e bianchi. Il Preidlhof Luxury DolceVita Resort, per un soggiorno dedicato all’aria aperta, organizza la visita al giardino dei narcisi al Castel Trauttmansdorff, un’escursione tra gli albicocchi in fiore e propone agli ospiti la Naturno Primavera Card gratuita. Tante le iniziative nella natura, ma a fine giornata si ritrova relax e benessere a bordo piscina e nella Spa Tower del Resort.

VAL VENOSTA - In Val Venosta si respira già aria di primavera e i narcisi in fiore testimoniano la natura che si risveglia. Naturno e il Preidlhof Luxury DolceVita Resort diventano meta ricercata dagli amanti di passeggiate nel verde, clima mite già a marzo e profumo dei fiori. Questi sono i giusti presupposti per una vacanza dedicata al relax e alla scoperta della primavera. Durante il soggiorno è possibile dedicarsi a diverse attività dove la bella stagione è la protagonista, come una passeggiata guidata tra gli albicocchi in fiore della Val Venosta e una visita al giardino dei narcisi di Castel Trauttmansdorff.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo