Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Eurotour: Manassero, Migliozzi e Bergamaschi, impegno in Australia

Eurotour: Manassero, Migliozzi e Bergamaschi, impegno in Australia

Nell’ISPS Handa Vic Open favoriti i giocatori di casa

di Martina Turco

GEELONG - L’European Tour fa tappa in Australia per la disputa dell’ISPS Handa Vic Open (7-10 febbraio) al 13th Beach Golf Links (Beach Course e Creek Course), a Geelong, nello Stato del Victoria, dove vi saranno tre azzurri: Matteo Manassero, Guido Migliozzi e Filippo Bergamaschi.

PREPONDERANZA - Sono in preponderanza, e naturalmente favoriti, i giocatori di casa, tra i quali hanno maggiori possibilità di prevalere Robert Allenby, Scott Hend, Richard Green, Wade Ormsby, Sam Brazel, Dimitrios Papadatos, Jason Scrivener e Marcus Fraser. Da seguire anche gli spagnoli  Adrian Otaegui e Jorge Campillo, gli inglesi Andrew Johnston e James Morrison, il sudafricano Thomas Aiken, lo statunitense Kurt Kitayama, il giapponese Ryo Ishikawa e il coreano Jeunghun Wang.

MIGLIOZZI - Guido Migliozzi e Filippo Bergamaschi, freschi di ‘carta’ conquistata alla Qualifying School, debuttano nel 2019, dopo le prime tre presenze poco fortunate nel tour in gare della nuova stagione svoltesi alla fine dello scorso anno. Matteo Manassero sarà alla quinta partecipazione, con le prime quattro terminate dopo 36 buche. In sostanza per tutti e tre è una buona opportunità per cambiare passo. Il montepremi è di 1.500.000 dollari australiani (circa 950.000 euro)

VERSIONE - Contemporaneamente avrà luogo la versione femminile dell’ISPS Handa Vic Open, sotto l’egida del LPGA Tour, sempre al 13th Beach Golf Links e sugli stessi due percorsi (con misure differenti rispetto agli uomini) e con il medesimo montepremi. Non vi saranno giocatrici italiane.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati