Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Eurotour: nel Maybank Championship giro sospeso, ma ottimo Nino Bertasio

In vetta l’inglese Chris Paisley, 51° Matteo Manassero, 95° Renato Paratore

di Ludovica Vavalà

KUALA LAMPUR - Nino Bertasio, autore di una bella prestazione, è al decimo posto con 68 (-4) colpi nella classifica provvisoria del Maybank Championship (European Tour). Sul percorso del Saujana G&CC (par 72), a Kuala Lumpur in Malesia dove il primo giro è stato sospeso, Matteo Manassero è 51° con 70 (-2), Renato Paratore 95° con 72 (par) ed Edoardo Molinari, fermato dopo 12 buche, 115° con “+1”.

LA GRADUATORIA - La graduatoria potrebbe subire qualche variazione importante. Infatti l’inglese Chris Paisley, leader con 65 (-5) colpi davanti al connazionale David Horsey (66, -6), rischia di essere raggiunto o superato dal francese Mike Lorenzo-Vera, che ha lo stesso “meno 6” di Horsey con due buche da giocare. In quarta posizione con 67 (-5) lo statunitense David Lipsky, l’inglese Andrew Johnston, l’indiano Arjun Atwal, il coreano Soomin Lee e i transalpini Romain Wattel e Alexander Levy e in 26ª con 69 (-3) i thailandesi Thongchai Jaidee e Kiradech Aphibarnrat. Stesso score di Paratore anche per lo svedese Henrik Stenson e in forte ritardo il cinese Haotong Li, a segno domenica scorsa del Dubai Desert Classic, e l’inglese Danny Willett, 133.i con 74 (+2).

PAISLEY - Chris Paisley, 31enne di Hexham, vincitore a gennaio del South African Open, ha segnato sette birdie senza bogey. Per Nino Bertasio sei birdie e due bogey, per Matteo Manassero, che si è imposto in questa gara nel 2011, cinque birdie e tre bogey, per Renato Paratore quattro birdie e altrettanti bogey e per Edoardo Molinari, un bogey sull’ultima buca giocata dopo undici par. Il montepremi è di 2.420.000 euro.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo