Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Eurotour: quattro azzurri in campo nel Maybank Championship

Si disputa a Kuala Lumpur il torneo che Matteo Manassero ha vinto nel 2011

di Matteo Bertoncini

KUALA LUMPUR - L’European Tour si trasferisce al Saujana G&CC di Kuala Lumpur, in Malesia, per la disputa del Maybank Championship (1-4 febbraio), torneo in combinata con l’Asian Tour al quale prendono parte Edoardo Molinari, Renato Paratore, Nino Bertasio e Matteo Manassero.

IL FIELD - Buono il field nel quale figurano gli svedesi Henrik Stenson e Robert Karlsson, gli inglesi Danny Willett, Lee Westwood e Chris Paisley, il francese Alexander Levy, i sudafricani Dylan Frittelli, Brandon Stone e Haydn Porteous e l’australiano Scott Hend. Molto agguerriti gli orientali che punteranno in particolare sul cinese Haotong Li, a segno domenica scorsa nel Dubai Desert Classic, sui thailandesi Thongchai Jaidee e Kiradech Aphibarnrat, sugli indiani Arjun Atwal e S.S.P. Chawrasia e sul giapponese Ryu Ishikawa, la cui carriera di svolge sul PGA Tour. Difende il suo secondo e per ora ultimo titolo il paraguaiano Fabrizio Zanotti.

MANASSERO - Matteo Manassero ha bei ricordi dalla gara che ha vinto nel 2011 e sicuramente saprà trovare gli stimoli giusti per riprendersi dai due tagli subiti di fila. Anche Renato Paratore deve dimenticare in fretta due uscite a metà torneo un po’ inattese dopo l’ottima partenza stagionale (7° nel South African Open). Edoardo Molinari prova a trovare il ritmo giusto, che gli è mancato a Dubai dove ha ceduto nel finale (45°), mentre Nino Bertasio, a premio con posizioni di media classifica nei tre eventi a cui ha partecipato, appare in buona condizione. Il montepremi è di 2.420.000 euro.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo