Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Tecnologia

Facebook, chiusura al gioco d'azzardo

Il social network sta comunicando la scelta agli interessati

di Cinzia Giacchetta

ROMA – Anche Facebook, dopo Google, "chiude" alla pubblicità sul gioco in seguito alla nuova normativa prevista dal decreto Dignità, che vieta la pubblicità dei giochi con premi in denaro.

I FATTI – Il social network - segnala l'agenzia specializzata Agimeg - sta comunicando ai concessionari di gioco ed alle società che "come noto, pubblicità, pagine, account Instagram e app che promuovono o facilitano l'accesso al gioco online sono permesse su Facebook solo con una nostra approvazione scritta.

LA SCELTA – “A causa dei recenti sviluppi legislativi - si legge nella comunicazione - Facebook sta revocando tutte le approvazioni per il mercato italiano e approverà solo pubblicità che riguardano lotterie ad estrazione differita”.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo