Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

Facebook ed Engage assegnano a Elena Mirò l’Instapodio del mese

Il brand conquista il premio con una campagna su Instagram dal forte valore inclusivo

di Ludovica Vavalà

ALBA – Questo mese è Elena Mirò ad aggiudicarsi l’InstaPodio, il premio assegnato da Facebook Italia ed Engage alla campagna pubblicitaria che si è maggiormente distinta per impatto sulle vendite, novità, utilizzo creativo dei formati della piattaforma Instagram. Il brand conquista il riconoscimento con la campagna “L’Atelier”, che vede la testimonial Vanessa Incontrada confermarsi con successo nel suo ruolo di stilista per la capsule collection “Elena Mirò disegnata da Vanessa Incontrada”.

IL COMMENTO - «Questo premio rappresenta la riprova della validità di una strategia di posizionamento che mette al centro di tutto la nostra cliente, per offrirle uno stile e un’esperienza in boutique che sappiano valorizzare le sue idee e i suoi desideri» dichiara Martino Boselli, brand director di Elena Mirò. E aggiunge: «Facebook e Instagram sono partner fondamentali per creare questo continuo dialogo con la nostra consumatrice. L’incredibile risultato raggiunto ci conferma che le scelte fatte nell’ultimo anno vanno nella giusta direzione».

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo