ROMA – Messenger, la chat di Facebook che conta 1,3 miliardi di utenti mensili, a forza di aggiungere funzioni è diventata troppo "disordinata", e per questo nel 2018 la compagnia investirà in una massiccia semplificazione e razionalizzazione. Lo ha annunciato David Marcus, a capo di Messenger, in un post i cui spiega gli obiettivi della app.
CAMBIAMENTI – Nell'intervento, il manager mette in evidenza sei trend di Messenger per il 2018: sempre più comunicazioni in tempo reale con audio e video chat; miglioramenti nei gruppi; semplificazione della app; più messaggi visivi, con adesivi, video, foto, emoji e Gif. Gli ultimi due trend riguardano le aziende e sono l'evoluzione della chat in canale di customer care e in canale di marketing.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.