Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Falkensteiner Family Resort Lido riapre a luglio

Falkensteiner Family Resort Lido riapre a luglio

Con un ingente intervento di 20 milioni di euro, il Lido riapre come “resort a 4* superior per Magic Family Moments"

di Maria Chiara Fantauzzi

ROMA - Falkensteiner Family Resort Lido sta cambiando completamente aspetto: con un ingente intervento di 20 milioni di euro, il Lido riapre a luglio 2021 come “resort a 4* superior per Magic Family Moments". Una incredibile conversione, che lo rende nell’aspetto completamente rinnovato ed sorprendente, promuovendolo alla categoria di “Falkensteiner Premium Collection”. Solo l’autentica ospitalità che lo contraddistingue da più di 60 anni rimane invariata: l’architettura e i servizi lo ridisegnano in chiave contemporanea.

L'AMBIZIONE - Con aree di intrattenimento uniche, design innovativo delle strutture interne ed esterne e servizi di alta qualità, il nuovo Falkensteiner Family Resort Lido non solo vuole diventare l'hotel per famiglie più innovativo in Europa, ma vuole anche restare fedele al motto "Welcome Home", come casa che garantisce non solo il divertimento a misura di famiglia ma anche il benessere degli ospiti.

IL COMMENTO - Erich Falkensteiner, presidente di Falkensteiner Hotels & Residences, afferma: “Sono nato in questa casa quasi 63 anni fa. Io e mio fratello abbiamo trascorso la nostra infanzia in quella che era una pensione a 9 letti e la nostra giovinezza in quello che poi è diventato un vero e proprio hotel. Entrambi siamo cresciuti con gli ospiti e con l'ospitalità. Qui il nostro motto "Welcome Home!" acquista un'altra dimensione. Tutto ciò spiega perché questo è il progetto del nostro cuore. Abbiamo lavorato con amore e passione per creare qualcosa di grande, mantenendo sempre chiaro davanti a noi l’obiettivo di realizzare un resort per famiglie di riferimento in Europa, sforzandoci di conservarne l'anima e la storia. Per noi è una grande sfida che siamo felici di affrontare”.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo