Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Falkensteiner Hotels & Residences: vacanze in Austria

Falkensteiner Hotels & Residences: vacanze in Austria

Gli hotel del gruppo Falkensteiner Hotels & Residences situati in Austria hanno in serbo tante proposte

di Bianca Franchi

BOLZANO - Il Falkensteiner Hotel & Spa Carinzia è pronto ad accompagnare gli ospiti a scoprire i colori dell’autunno su oltre 1000 chilometri di sentieri escursionistici segnalati, 25 sentieri tematici e sentieri per escursioni a lunga distanza. Il Falkensteiner Hotel & Spa Carinzia è situato proprio ai piedi di Pramollo in Carinzia, vicino alla stazione a valle del Millennium Express e diventa il punto di partenza per ogni passione: sci, trekking, e-bike, mountain bike, golf e molto altro. La Acquapura SPA da 2400m² offre un mondo di benessere con vasca idromassaggio, piscina interna ed esterna riscaldata e ampia sauna Il paesaggio montano mozzafiato è dominato dalle Alpi del Gailtal (Drauzug) da un lato e dalle Alpi Carniche dall'altro, un tripudio di natura che in questa stagione sa dare il meglio di sé. Agli ospiti viene regalata la +CARD, un servizio unico e esclusivo, che consente l'uso gratuito degli impianti di risalita (gli hotel si trovano in posizione privilegiata, proprio vicino alle stazioni di risalita), delle linee di autobus, l'accesso gratuito ai lidi sul lago Pressegger e molti altri vantaggi in questa splendida regione. Un highlight da non perdere è la Via Lattea Carnica, con i suoi caratteristici 85 alpeggi che punteggiano il territorio sia austriaco sia italiano. Per chi ama arrampicare e non può fare a meno dell’adrenalina, intorno a Nassfeld nelle Alpi Carniche, nel massiccio del Rosskofel così come sul Trogkofel e sul Gartnerkofel, ci sono alcune interessanti possibilità di arrampicata e numerose vie ferrate adatte sia a principianti sia agli esperti. Il divertimento è assicurato al parco all'aperto Nassfeld, il più grande del suo genere in Carinzia. Oltre ai ponti sospesi e alla flying fox, ci sono anche vie ferrate e vie d'arrampicata di 3.000 m.

LA STAGIONE - Il Falkensteiner Hotel Sonnenalpe apre per la stagione invernale completamente rinnovato: situato direttamente sulle piste è per l’inverno la base ideale per chi vuole trascorrere le vacanze sulla neve senza mai utilizzare la macchina. Dall’hotel partono anche bellissime ciaspolate per vivere la neve in modalità slow. Per chi ama l’atmosfera calda della grande area benessere, l'area Acquapura SPA dell'Hotel Falkensteiner Sonnenalpe di oltre 1.700 m² offre una piscina coperta collegata da un canale a una piscina esterna riscaldata e una vasca idromassaggio con un panorama perfetto sul Madritsche e sul paesaggio montano circostante. Bagno turco, bio sauna, sauna panoramica e le sale relax completano l’offerta benessere.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

2021, sarà l’anno della svolta anti-Covid?

Risultati