Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Falkensteiner Resort Capo Boi, un’estate per tutta la famiglia

E con un servizio dedicato: il concierge a misura di bambino

di Martina Turco

ALGHERO - Un hotel a 5 stelle su misura per le famiglie che offre un servizio top e un pizzico di lusso, insieme a un tocco di magia, per incantare gli ospiti più piccoli. E per stupire anche mamma e papà. Il concierge a misura di bambino. Questa è una figura davvero speciale e la si trova solo in questo elegante resort. Si chiama “Falky Concierge” e il suo compito consiste nell’assistere i bimbi con suggerimenti e iniziative per renderli protagonisti delle loro vacanze e delle numerose attività che offre proprio il Falkensteiner Resort Capo Boi di Villasimius.

IL SERVIZIO - Questo servizio “dedicato” è attivo dalle ore 10 alle 19: praticamente per tutto il giorno il “consigliere” dei bambini presente all’interno dell’area Falky-Land organizza l’intera giornata con sessioni di diving, sport academies, escursioni e crea itinerari giornalieri family-friendly. Un esperto in materia che è in grado di entusiasmare il pubblico dei bambini. Oltre all’animazione di Falky-Land, sapientemente guidata dalla mascotte “Falky”, dalle sembianze di un pennuto, le famiglie trovano in questo paradiso incastonato in una delle parti più scenografiche e spettacolari della Sardegna, un grande playground dove giocare e divertirsi con un pet zoo dove accarezzare e foraggiare gli asinelli e le caprette. Molto apprezzato è anche l’orto dove Sandro, il giardiniere di Capo Boi, organizza per i bambini divertenti attività di gruppo per scoprire ed insegnare i segreti più profondi di questa arte millenaria.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo