Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Tecnologia

Fantacalcio: con l’App di Fantamaster arriva l’Asta live

Fantacalcio: con l’App di Fantamaster arriva l’Asta live

Per rispettare il distanziamento sociale

di Stefania Abbondanza

ROMA – “Abbiamo speso settimane intere per sviluppare la nuova Asta Live ma, pur di dare un contributo reale affinché gli appassionati di Fantacalcio possano rispettare il distanziamento sociale di cui tanto si parla in questi giorni, siamo disposti a fornirla gratis a tutti gli appassionati in modo che possano organizzarsi per la ripresa della Serie A”.

L’IDEA - E’ questa l’idea del team di FantaMaster per far sì che un momento di divertimento e aggregazione sociale come quello dell’asta del Fantacalcio non si trasformi in un potenziale pericolo per la salute. FantaMaster, una delle applicazioni mobile di fantasy game legati alla Serie A più apprezzate in Italia, in altre parole l’evoluzione del vecchio Fantacalcio ma assai più innovativo e ingaggiante, è un progetto nato da pochi anni ma che si è contraddistinto sul mercato per la sua capacità di innovare, mediante l’utilizzo della tecnologia, un settore rimasto per troppo tempo statico e ancorato alle tradizioni.

GLI APPASSIONATI - La pensano così anche tantissimi giovani appassionati, tant’è che l’App ha raccolto in poco tempo oltre 2 milioni di downloads e 1 milione di registrazioni. Oltre a spiccare sul mercato per essere l’App dei Fantallenatori del terzo millennio, FantaMaster ha fatto parlare di sè per le iniziative di carattere sociale poste in essere in questo terribile periodo che rimarrà alla storia come l’anno del Covid-19.

PER GIOVANI - Difatti, pur rivolgendosi ad un target di utenti molto giovane, il team di FantaMaster ha avviato una raccolta fondi per l’Ospedale Spallanzani di Roma per far fronte all’emergenza sanitaria di marzo scorso raccogliendo più di €30.000 in meno di una settimana e, in questo periodo in cui i contagi sembra stiano di nuovo aumentando, ha deciso di rilanciare offrendo gratuitamente, nel periodo di maggior richiesta, una delle loro funzionalità di punta: l’Asta Live.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

2021, sarà l’anno della svolta anti-Covid?

Risultati