Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Fedegroup riapre le porte di 16 ristoranti in hotel

Fedegroup riapre le porte di 16 ristoranti in hotel

In 8 regioni d’Italia e lancia un nuovo progetto a Verona

di Bianca Franchi

ROMA - Innovative procedure di sicurezza per la tutela della salute del cliente, corsi di aggiornamento del personale per garantire un servizio adeguato alle nuove normative, un’offerta food&beverage creativamente rivisitata per allinearsi alle attuali modalità di consumo e regole igieniche, e implementazione di nuovi sistemi digitali di prenotazione sono alcune delle principali condizioni che guidano il rilancio dell’attività di Fedegroup, azienda leader nella ristorazione per l’hotellerie, che dopo 3 mesi di lockdown riapre le porte di ben 16 ristoranti in hotel -collocati in alcune strutture dei più prestigiosi gruppi alberghieri internazionali come Starhotels, Gruppo UNA e Leonardo Hotels e inaugura il nuovo Ristorante Da Vinci all’interno del Leonardo Hotel Verona.

LO SFORZO - Un grande sforzo creativo ed economico per contribuire in maniera adeguata e convincente alla nuova fase di rilancio del turismo italiano e ristabilire quel sentimento di fiducia che da sempre il pubblico, straniero e locale, ripone nella ristorazione e nell’ospitalità del nostro Bel Paese, specie in alcune città storiche da Napoli, con il Ristorante La Cucina (Palazzo Caracciolo MGallery by Sofitel), a Milano con Clash Restaurant (NYX Milan Hotel) e Orto Green Food & Mood (Starhotels E.C.HO), passando per Trento con il Ristorante Clesio (Grand Hotel Trento) e Trieste con il Savoy Restaurant (Savoia Excelsior Palace – Starhotels Collezione). Senza dimenticare il prestigioso Ristorante Sapordivino di Siena (Grand Hotel Continental), lo storico Caffè Pedrocchi di Padova e Ròseo Euroterme Wellness Resort di Bagno di Romagna.

IL COMMENTO - «Fedegroup si conferma un partner strategico per gli hotel italiani. Grazie al nostro spirito innovativo e creativo siamo riusciti infatti a proporre soluzioni di ristorazione adeguate ai tempi che stiamo vivendo senza rinunciare in alcun modo alla qualità che contraddistingue da ormai 15 anni la nostra offerta.»  – dichiara Roberto Imperatrice, CEO di Nabucco SRL, società proprietaria di Fedegroup – «In questi mesi di lockdown non ci siamo mai fermati per studiare insieme ai nostri chef, sommelier e responsabili di sala menù, mise en place e servizi capaci di soddisfare ogni richiesta di un pubblico oggi ancora più attento ed esigente. Stiamo tutt’ora lavorando per riaprire altri 15 ristoranti a settembre e inaugurare la stagione autunnale con il 70% delle nostre strutture operative».

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo