Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Arte e Cultura

Festa bandiere arancioni a Casole d'Elsa

Festa bandiere arancioni a Casole d'Elsa

Torna l’appuntamento dedicato ai comuni insigniti della “Bandiere arancioni “ del Touring Club

di Maria Chiara Fantauzzi

SIENA - Casole d’Elsa ha ottenuto per la prima volta l’importante riconoscimento nel 2003 ed è stata sempre riconfermata ad ogni verifica. Domenica 3 ottobre festeggeremo con una giornata imperdibile ricca di divertimento: dal mattino alle ore 9:00 fino alle 19:00 sarà allestito il mercatino dell’artigianato e dei prodotti tipici in centro storico.

QUANDO - Nel pomeriggio alle ore 15:30 partirà la “Caccia ai tesori arancioni” una divertente caccia al tesoro a squadre dove, grazie alle meraviglie del nostro comune, i partecipanti , dopo aver risolto alcuni enigmi, potranno contendersi la vittoria. La gara finirà entro le 17:30, premi e gadget offerti dal Ristorante Il Porrina (Casole d’Elsa), dalla Società Sportiva Casolese, da Etrusca Italia srl (arredo bagni, Colle di Val d’Elsa) , Frates donatori di sangue sez. di Casole d’Elsa e da Mondo Spurghi.  

PER I PICCOLI - Alle ore 17:30 sarà la volta dei più piccoli che potranno assistere allo spettacolo del “Mago Marchino” con i suoi palloncini colorati! Inoltre, come sempre, sarà aperto il Museo civico archeologico e della collegiata dove potrete scoprire i reperti etruschi rinvenuti a Casole d’Elsa e le opere d’arte che arricchivano ed arricchiscono il nostro territorio (aperto dalle 10:00 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 18:00). In caso di mal tempo il programma potrebbe subire delle variazioni.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo