Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Festa del papà: la proposta di giacche Latorre

Festa del papà: la proposta di giacche Latorre

Un’idea che restituisce freschezza all'eleganza maschile

di Alessia Salmoni

FIRENZE - 19 marzo 2021: la festa del papà arriva puntuale a fine inverno e le idee migliori per un regalo inedito e alla moda si ritrovano nelle nuove collezioni primavera/estate. Per la stagione 2021 il brand di sartoria Made in Italy Latorre propone come tendenza moda uomo lo stile smart casual, per un papà disinvolto che ama vestire capi eleganti e di qualità, senza prendersi troppo sul serio.  La proposta di giacche della collezione Latorre primavera/estate 2021 restituisce freschezza all’eleganza maschile, giocando sugli accostamenti, le strutture e il colore. La palette di colori spazia infatti dai toni scuri e più classici fino a gradazioni più tenui e originali come il rosa e il verde pastello. A queste tonalità, coerenti con i trend estivi, si aggiungono anche versioni in denim e varianti con bottoni oro e argento.

LANA - Lane leggerissime, sete pregiate e jersey stretch conferiscono ad ogni capo morbidezza e comfort, garantendo una vestibilità che ben si adatta ad ogni tipo di silhouette.  Le giacche Latorre sono infatti pensate per favorire la massima libertà di movimento e praticità diventando così l'idea regalo perfetta per aggiungere un tocco di stile al look del vostro papà durante una riunione in smart working o nel tempo libero, durante semplici momenti quotidiani all'interno del contesto urbano.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo