Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Festa della Mamma: portala alle terme

Oltre alle piscine, nella zona sauna del centro termale, ci sono saune per tutti i gusti

di Martina Turco

ROMA - Puro relax per la mamma: più di 10 piscine di acqua termale, 2 piscine saline, una decina di saune e bagni turchi dove rigenerarsi al tepore del vapore salino o a quello della sauna aromatizzata. All’AQUA DOME il percorso sensoriale a maggio è dedicato alle mamme. Per tutto il mese, le mamme amanti del benessere possono scegliere tra tre combinazioni di massaggi e trattamenti: un massaggio anti-stress, un crema-peeling al sale marino e un trattamento viso oppure un massaggio corpo completo, un rituale del bagno, una crema-peeling al sale marino o ancora un trattamento sportivo “Forza delle montagne”, un rituale del bagno un trattamento di riflessologia del piede.

PISCINE - Oltre alle piscine, nella zona sauna del centro termale, ci sono saune per tutti i gusti, per provare l'esperienza di varie tipologie di gettate di vapore: con ghiaccio, con accompagnamento musicale, con effetti di luce o aromi speziati, con scrub pulizia o solo una sauna pura. Anche la zona docce offre varie possibilità: da una doccia rinfrescante a una pioggia tropicale, da una doccia a cascata ad un bagno di goccioline di vapore: anche questa è un'esperienza sensuale. Tra le saune, c’è ad esempio la sauna “Schluchten”, arredata in stile alpino moderno, con camino centrale, questa sauna ha una magnifica vista panoramica: si suda piacevolmente a 70 ° C e, in piena tranquillità, ci si gode la splendida vista sulla valle dell‘Ötztal. Poi fuori si va fuori all'aria aperta.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo