Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Film e data center, Kingston stila la classifica di 5 film iconici

Film e data center, Kingston stila la classifica di 5 film iconici

5 film iconici in cui i dati sono, letteralmente, al “centro”

di Giordano D'Angelo

MILANO - Kingston Technology Europe Co LLP, leader mondiale in soluzioni tecnologiche e prodotti storage, ha stilato un elenco di 5 film iconici in cui i dati sono, letteralmente, al “centro”: Da Odissea nello spazio a Skyfall, passando per Matrix, Ocean’s Eleven e Die Hard. Grandi classici del cinema ormai indimenticabili.

BIG DATA - I big data, e di conseguenza i data center che li contengono e proteggono, hanno cambiato in modi che spesso fatichiamo a comprendere molti aspetti della nostra vita: dal lavoro, alle relazioni interpersonali, passando per gli acquisti e arrivando alla gestione della salute e delle emergenze.

IL TITOLO - Di riflesso, si sono quindi guadagnati a pieno titolo un posto d’onore nella cultura popolare: nel passato più o meno recente, moltissimi scrittori, sceneggiatori e registi hanno compreso la crescente importanza che queste entità misteriose avrebbero gradualmente assunto, e non hanno mancato di sfruttarle come espediente narrativo.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi 10 agosto 2020 10:01

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi

In una società che passa il giorno a condividere sui social network frasi filosofiche e falsi esempi di vita non c'è più spazio per le vie di mezzo

ROMA – Ormai se non ti esponi (ed anche sbandierandolo ai quattro venti) contro qualcosa, sei automaticamente pro; o ci vai quantomeno vicino. Sembra essere questo il leitmotiv che anima le...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Stato di emergenza, il prolungamento è "inevitabile" o si tratta di una "torsione autoritaria"?

Risultati