Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Firenze, Neri Marcorè e Roberto Vecchioni al Festival Nazionale dell'Economia Civile

Firenze, Neri Marcorè e Roberto Vecchioni al Festival Nazionale dell'Economia Civile

A margine del Festival si terranno alcuni eventi musicali e culturali

FIRENZE - Tutto pronto a Firenze dove, nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, si terrà dal 29 al 31 marzo il primo Festival Nazionale dell’Economia Civile. Un evento che darà voce alle tante espressioni di una società civile in movimento, con uno sguardo particolarmente rivolto ai giovani, alle loro ambizioni ed ai loro progetti, ad imprenditori che creano valore sostenibile, a comunità che mettono in pratica esperienze cooperative, partecipative, capaci di generare sviluppo.

Ideato da Federcasse, la Federazione italiana delle Banche di Credito Cooperativo e Casse Rurali, progettato e organizzato con Next-Nuova Economia per Tutti e SEC-Scuola di Economia Civile, il Festival – nella tre giorni di lavoro articolati in panel – vedrà la partecipazione di oltre 80 testimoni italiani ed internazionali.

A margine del Festival si terranno alcuni eventi musicali e culturali. Venerdì 29 marzo, alle ore 19:00, l’appuntamento è con la voce e la chitarra di Lorenzo Baglioni, al quale seguirà, alle ore 21:00, lo spettacolo teatrale “Illustrissimo Signor Duca: Cosimo I dei Medici”, a cura di MUS.E. Sabato 30 marzo, invece, alle ore 21:00, Neri Marcorè, Roberto Vecchioni e Rick dei Pinguini Tattici Nucleari daranno vita, sul palco, ad una riflessione su “Bellezza & Musica” con parole e note.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati