Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Firenze sceglie un unico soggetto per valorizzare il turismo congressuale

Firenze sceglie un unico soggetto per valorizzare il turismo congressuale

Destination Florence Convention and Visitors Bureau è il nuovo partner del Comune di Firenze

di Martina Turco

FIRENZE - In seguito all’accordo siglato a dicembre 2018 tra Comune di Firenze, Città metropolitana, Camera di Commercio e Università degli Studi, con l’obiettivo di valorizzare il turismo congressuale e mettendo in campo interventi per destagionalizzare e delocalizzare i flussi, è stato selezionato il soggetto unico per realizzare iniziative in grado di ampliare il turismo di qualità nella città di Firenze.

TURISMO - Si tratta di Destination Florence Convention and Visitors Bureau, società privata fiorentina, che dal 1995 si occupa di promozione della destinazione Firenze a livello nazionale ed internazionale verso tre target principali: turismo congressuale, matrimoni di destinazione e turismo di qualità.

IL COMMENTO - «Per il Comune – ha sottolineato il Sindaco Dario Nardella – è fondamentale puntare sulla qualità del turismo e sulla sua sostenibilità: per questo diventa dirimente governare i flussi e invitarli a visitare luoghi meno centrali, insoliti, lontani dalla massificazione. Siamo grati a Destination Florence CVB che continua ad accompagnarci in questo progetto».

 

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati