Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Fondazione Ravello, tre concerti per le feste

Fondazione Ravello, tre concerti per le feste

Il primo legato al Natale, il secondo al Capodanno ed il terzo all'Epifania

di Maria Chiara Fantauzzi

ROMA – Sono tre i concerti che la Fondazione Ravello ha organizzato per il periodo natalizio presso l'Auditorium Oscar Niemeyer. Il primo legato al Natale, il secondo al Capodanno ed il terzo all'Epifania, con protagonisti, per la maggior parte, artisti campani.

NATALE – L'appuntamento di Natale (in diretta streaming venerdì 25 dicembre alle ore 17.30) vedrà il ritorno nella Città della Musica di Beppe Barra con uno spettacolo/concerto con Rosalia Porcaro che, tratto dalla Cantata dei Pastori, racconterà in parole e musica una città che nella liturgia del Natale, vista come ideale di vita, vuole aspirare non soltanto alla nascita quanto alla rinascita.

CAPODANNO – Il Concerto per il Nuovo anno (in diretta streaming alle ore 17.30 di sabato 2 gennaio 2021) come da tradizione sarà un concerto lirico/sinfonico con l'Orchestra Filarmonica Giuseppe Verdi di Salerno diretta dalla bacchetta di Jordi Bernàcer che torna a Ravello dopo il successo del Concerto all'alba dello scorso 11 agosto.

EPIFANIA – Il terzo concerto, quello dell'Epifania, (in diretta streaming mercoledì 6 gennaio 2021 alle ore 17.30) avrà protagonista un'altra delle realtà campane che si sta affermando nel panorama musicale nazionale: l'Orchestra Filarmonica di Benevento.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, quasi tutta Italia in zona rossa: restrizioni troppo dure o necessarie?

Risultati