Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

Foodmidable, arriva il menù per un San Valentino ricco di amore e gusto

Foodmidable, arriva il menù per un San Valentino ricco di amore e gusto

La società che si occupa di food delivery ha lanciato un menù interamente dedicato a San Valentino

di Matteo Spinelli

ROMA - La giornata più romantica dell’anno è alle porte e “Foodmidable – Catering at home” ha preparato un menù ad hoc per l’occasione. La società che si occupa di food delivery, infatti, ha lanciato un menù interamente dedicato a San Valentino, composto da 4 portate, per stupire il proprio partner: una cena romantica come al ristorante, ma con la comodità di casa.

Il menù, interamente di pesce, si apre con tre antipasti deliziosi: Tataki di tonno marinato alla soia; polpo e patate profumate al basilico; salmone marinato, rape rosse, anice stellato e caffè. La seconda portata prevede, poi, una porzione di ravioli di mozzarella di Bufala Campana con gamberi rossi, salsa di crostacei, pomodorini confit e basilico. Per il secondo e contorno gli chef di Foodmidable hanno pensato ad un grande classico, ma rivisto in chiave moderna: orata alle erbe su soffice di patate e polvere di nero di seppie con Julienne di verdure wok in salsa teriyaki.

Ma non c’è San Valentino senza dolcezza, quindi il tutto si chiude con un delizioso cremoso di cioccolato al latte e nocciole.
E per un brindisi ricco d’amore, Foodmidable propone ben tre soluzioni di vini: Pinot Nero Alto Adige Doc Von Blumen (Pinot Nero); Valpolicella Ripasso Superiore Doc Ca’ Rugate (Corvina, Rondinella, Corvinone); Moscato D'asti Docg - Doglia Gianni (Moscato Bianco).

Anche per San Valentino, quindi, Foodmidable mette a disposizione dei propri clienti tutta l’esperienza e la profesionalità del caso. Ogni proposta è stata studiata dai Maestri Chef per arrivare sulle tavole dei clienti e prevede l’utilizzo di tecnologie di cottura ad alto risparmio energetico, privilegiando l’utilizzo di materie prime fresche e a basso impatto ambientale (prodotti Bio, DOP, e della filiera corta).

Foodmidable porta l'alta cucina a casa tua!

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, quasi tutta Italia in zona rossa: restrizioni troppo dure o necessarie?

Risultati