Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Ford, ecco Mustang Mach-E: veicolo totalmente elettrico

Ford, ecco Mustang Mach-E: veicolo totalmente elettrico

E' il primo suv della famiglia Mustang, disponibile in versione con trazione posteriore e con trazione integrale

di Silvia De Mari

ROMA – È il primo veicolo Ford completamente elettrico a zero emissioni e sarà disponibile in Europa a partire dall'inizio del 2021. L'attesa è quasi terminata per l'arrivo di Mustang Mach-E, la full electric dall'animo selvaggio e dallo spirito green, con un'autonomia che consente di godersi il viaggio a zero emissioni in tutto relax e senza alcuna ansia da ricarica.

IL MODELLO – Il primo suv della famiglia Mustang, disponibile in versione con trazione posteriore e con trazione integrale, passa da 0 a 100 km/h in soli 3,7 secondi, ed è disponibile in due versioni: con batteria standard o extended range (che arriva fino a 610 km di autonomia WLTP). Mustang Mach-E apre, inoltre, nuovi orizzonti grazie al comfort e alla tecnologia di assistenza alla guida mai offerta da Ford. Il sistema SYNC di nuova generazione apprende dai comportamenti del conducente per offrire raccomandazioni che fanno risparmiare tempo. Phone-As-A-Key consente, tramite smartphone, di aprire l'auto senza utilizzare la chiave.

PRESTAZIONI – I motori ad alta efficienza energetica garantiscono fino a 610 km di autonomia WLTP nella versione a trazione posteriore e fino a 540 km nella versione a trazione integrale e nella First Edition. La ricarica è semplice e veloce. Ford offre ai clienti di Mustang Mach-E il Ford Wallbox per rendere la ricarica domestica più veloce, intelligente e conveniente. Disponibile nelle versioni da 7,4 kW e 11 kW, il caricabatterie da parete può ricaricare la batteria della Mustang Mach-E dal 10% all'80% in circa 6 ore.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Governo Draghi, c’è la fiducia del Parlamento: è la scelta giusta?

Risultati