Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Ford, ecco Mustang Mach-E: veicolo totalmente elettrico

Ford, ecco Mustang Mach-E: veicolo totalmente elettrico

E' il primo suv della famiglia Mustang, disponibile in versione con trazione posteriore e con trazione integrale

di Silvia De Mari

ROMA – È il primo veicolo Ford completamente elettrico a zero emissioni e sarà disponibile in Europa a partire dall'inizio del 2021. L'attesa è quasi terminata per l'arrivo di Mustang Mach-E, la full electric dall'animo selvaggio e dallo spirito green, con un'autonomia che consente di godersi il viaggio a zero emissioni in tutto relax e senza alcuna ansia da ricarica.

IL MODELLO – Il primo suv della famiglia Mustang, disponibile in versione con trazione posteriore e con trazione integrale, passa da 0 a 100 km/h in soli 3,7 secondi, ed è disponibile in due versioni: con batteria standard o extended range (che arriva fino a 610 km di autonomia WLTP). Mustang Mach-E apre, inoltre, nuovi orizzonti grazie al comfort e alla tecnologia di assistenza alla guida mai offerta da Ford. Il sistema SYNC di nuova generazione apprende dai comportamenti del conducente per offrire raccomandazioni che fanno risparmiare tempo. Phone-As-A-Key consente, tramite smartphone, di aprire l'auto senza utilizzare la chiave.

PRESTAZIONI – I motori ad alta efficienza energetica garantiscono fino a 610 km di autonomia WLTP nella versione a trazione posteriore e fino a 540 km nella versione a trazione integrale e nella First Edition. La ricarica è semplice e veloce. Ford offre ai clienti di Mustang Mach-E il Ford Wallbox per rendere la ricarica domestica più veloce, intelligente e conveniente. Disponibile nelle versioni da 7,4 kW e 11 kW, il caricabatterie da parete può ricaricare la batteria della Mustang Mach-E dal 10% all'80% in circa 6 ore.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo