Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Formula E, in vendita i biglietti per Roma

Formula E, in vendita i biglietti per Roma

I biglietti per le tribune si divideranno in Oro, Argento e Bronzo

di Valerio Cruciani

ROMA – Sono partite le vendite dei biglietti per la tappa romana della Formula E in programma il prossimo 4 aprile 2020 sul circuito cittadino dell'Eur. I biglietti per le tribune si divideranno in Oro, Argento e Bronzo, il cui prezzo varierà a seconda della posizione in cui saranno collocate le sedute.

I BIGLIETTI – Per i biglietti Oro, che avranno vista privilegiata sul tracciato, il prezzo è di 99 euro per tutti, per quelli Argento il prezzo è di 30 euro per i ragazzi dai 3 ai 15 anni, di 42 euro per gli studenti e di 59 euro per gli adulti. Per i biglietti Bronzo il prezzo è di 20 euro per i ragazzi dai 3 ai 15 anni, di 28 euro per gli studenti e di 39 euro per gli adulti.

PROMOZIONI – I bambini da 0 a 2 anni non avranno bisogno di un biglietto per accedere e potranno sedere insieme agli adulti (1 bambino per ogni adulto). Inoltre, chi deciderà di assicurarsi un biglietto per l'E-Prix di Roma entro la mezzanotte del 3 dicembre avrà accesso a uno sconto del 20% sul prezzo.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati