Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Formula E, in vendita i biglietti per Roma

I biglietti per le tribune si divideranno in Oro, Argento e Bronzo

di Valerio Cruciani

ROMA – Sono partite le vendite dei biglietti per la tappa romana della Formula E in programma il prossimo 4 aprile 2020 sul circuito cittadino dell'Eur. I biglietti per le tribune si divideranno in Oro, Argento e Bronzo, il cui prezzo varierà a seconda della posizione in cui saranno collocate le sedute.

I BIGLIETTI – Per i biglietti Oro, che avranno vista privilegiata sul tracciato, il prezzo è di 99 euro per tutti, per quelli Argento il prezzo è di 30 euro per i ragazzi dai 3 ai 15 anni, di 42 euro per gli studenti e di 59 euro per gli adulti. Per i biglietti Bronzo il prezzo è di 20 euro per i ragazzi dai 3 ai 15 anni, di 28 euro per gli studenti e di 39 euro per gli adulti.

PROMOZIONI – I bambini da 0 a 2 anni non avranno bisogno di un biglietto per accedere e potranno sedere insieme agli adulti (1 bambino per ogni adulto). Inoltre, chi deciderà di assicurarsi un biglietto per l'E-Prix di Roma entro la mezzanotte del 3 dicembre avrà accesso a uno sconto del 20% sul prezzo.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi 10 agosto 2020 10:01

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi

In una società che passa il giorno a condividere sui social network frasi filosofiche e falsi esempi di vita non c'è più spazio per le vie di mezzo

ROMA – Ormai se non ti esponi (ed anche sbandierandolo ai quattro venti) contro qualcosa, sei automaticamente pro; o ci vai quantomeno vicino. Sembra essere questo il leitmotiv che anima le...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Stato di emergenza, il prolungamento è "inevitabile" o si tratta di una "torsione autoritaria"?

Risultati