Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Salute

Fuga romantica nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol

Fuga romantica nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol

Private spa, massaggi di coppia, cene romantiche rendono i Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol la meta ideale

di Valerio Cruciani

BOLZANO – Per chi si chiede se sia vero che una gioia condivisa è una gioia raddoppiata, la vacanza romantica in un hotel del gruppo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol ne è la prova. Vivere insieme alla propria dolce metà una vacanza da sogno in una di queste strutture leader del benessere dona un’esperienza indimenticabile fra relax di coppia e momenti romantici. Scegliere uno dei 28 hotel del gruppo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol permette di dedicare al proprio partner momenti di totale relax e intimità in spazi curati nel minimo dettaglio e in un’atmosfera al di fuori del tempo.

INNAMORATI - Wellness e romanticismo vanno a braccetto negli hotel del gruppo altoatesino: la vacanza benessere è l’ideale per gli innamorati proprio perché permette di rilassarsi insieme. Spa private e ambienti riservati per passare momenti di relax dedicati l’uno all’altra, atmosfere romantiche e cene a lume di candela, trattamenti per la coppia per condividere anche il piacere di un massaggio. È un’esperienza che permette alla coppia di vivere insieme momenti di serenità e benessere, un dono perfetto per dimostrare il proprio amore e rafforzare la propria intesa, grazie a giornate indimenticabili dedicate esclusivamente al benessere. Gli ospiti dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol possono scegliere fra lussuose Suite, Chalet riservati, camere con servizi speciali come piscina e sauna privata, dove rilassarsi al cospetto del grandioso panorama naturale che rende l’ambiente ancora più intimo e accogliente.

LE VACANZE - La vacanza in un hotel del gruppo Belvita è senz’altro l’ideale per entrambi, soddisfa ogni esigenza e gusto, dalla passione per lo sport, a quella per la montagna; è ideale per gli amanti del wellness e anche per i buongustai, grazie a cucina gourmet e menu raffinati. Infatti, ingredienti di altissima qualità danno vita a irresistibili creazioni culinarie, vere e proprie opere d’arte sia per il gusto sia per la vista, che spaziano tra sapori mediterranei e alpini, sapientemente equilibrati nei piatti creati dagli chef del gruppo Belvita.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati