Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Gabriele Casella trionfa a bellator nella categoria degli 80 kg

Con ‘fight for love’ un grande progetto di solidarietà sociale

di Giordano D'Angelo

GENOVA - Il Magnifico, Gabriele Casella, ha vinto in Bellator Kickboxing per verdetto unanime della giuria, nella categoria degli 80 kg, il tedesco Dani “Breezy” Traore. Allo Stadium RDS di Genova, pieno all’inverosimile di migliaia di spettatori e dei maggiori rappresentanti delle istituzioni accorsi per assistere al grande evento internazionale di sport da combattimento dedicato da Bellator alla città di Genova, Casella, nella serata di sabato primo dicembre, ha avuto la meglio sul tedesco Dani “Breezy” Traore, un avversario ostico e preparato che alla fine si è piegato sotto i colpi sferzanti del Magnifico.

LA PARTITA - Tre round intensi in cui Casella ha dovuto trovare la chiave per penetrare l’imprevedibile guardia mobile dell'avversario. La partita è stata giocata dall’italiano in un crescendo continuo, dopo una prima ripresa di sostanziale equilibrio, quando Casella ha rotto definitivamente la guardia dell’avversario con colpi di braccia che hanno messo in seria difficoltà Traore sino al suono di chiusura del gong all’ultimo round. La giuria con verdetto unanime ha decretato la vittoria di Casella.

IL COMMENTO - Dallo staff di Bellator il commento è di grande entusiasmo: «questa sera Gabriele Casella è stato magnifico, come il suo soprannome, ha emozionato il pubblico dell’RDS Stadium, ha vinto e convinto. Una grande serata ed una grande vittoria».

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo