Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Galles, il principe Carlo prova la nuova Aston Martin DBX

Galles, il principe Carlo prova la nuova Aston Martin DBX

di Giacomo Zito

ROMA – Il nuovo sito produttivo di Aston Martin Lagonda a St Athan, nel Galles, è stato visitato dal principe Carlo erede al trono d'Inghilterra - appassionato del celebre brand britannico - che ha anche approfittato dell'incontro con i lavoratori per un breve test al volante del suv DBX. Carlo ha stupito i presenti arrivando alla guida della sua Aston Martin DB6 Volante del 1969 che è stata modificata nel 2008 per funzionare con biotanolo E85 prodotto da scarti di lavorazione dell'industria britannica del vino e del formaggio.

L’EVENTO – Nel corso della giornata gli apprendisti di Aston Martin Lagonda (ve ne sono attualmente impiegati 93) hanno avuto l'opportunità di raccontare al principe di Galles delle capacità e conoscenze acquisite durante il periodo in fabbrica Ed hanno assistito ad un momento davvero insolito delle fasi di produzione, quando il principe Carlo ha sostituito un operaio applicando personalmente sul frontale di una DBX di pre-produzione l'iconico emblema del marchio alato Aston Martin.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo