Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Gallo Rosso e Fido insieme in vacanza

Momenti indimenticabili anche per gli amici a quattro zampe nei masi altoatesini

di Giulio Calenne

BOLZANO – È sempre difficile pensare di separarsi dai nostri fedeli amici a quattro zampe nel periodo delle vacanze e purtroppo spesso diventa necessario, perché non tutte le strutture ricettive accettano volentieri la presenza di un cane o di altri animali domestici.

I MASI - Molti degli oltre 1600 masi Gallo Rosso, invece, accolgono con piacere animali di piccola taglia, i quali poi si trovano a familiarizzare con gli altri animali presenti normalmente nei masi: cani, gatti, capre, galline, conigli, cavalli, oche, mucche a in alcuni casi anche tartarughe, lama, pavoni e tanti altri.

INSIEME CON I NOSTRI ANIMALI - Anche Fido quindi trascorre momenti indimenticabili in un maso Gallo Rosso, in compagnia della propria famiglia e con la possibilità di crearsi anche nuovi amici, proprio come i suoi piccoli padroni. Correre finalmente libero dal guinzaglio in prati immensi e verdi, passeggiare nei boschi dove nessuno vieta di scavare delle piccole buche, sdraiarsi nell’erba soffice a riposare, all’ombra di qualche albero, dissetarsi con l’acqua fresca e pura dei ruscelli, ritemprare le orecchie dal frastuono cittadino: tutto ciò rappresenta la vacanza ideale per un cane.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo