Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Gallo Rosso e Marlene insieme per 25 viaggi di piacere

Gallo Rosso e Marlene insieme per 25 viaggi di piacere

Vacanze premio per i vincitori del contest artistico

di Stefania Abbondanza

BOLZANO – Gallo Rosso, in occasione dei 25 anni di attività di Marlene®, ha avviato una collaborazione con il noto marchio di mele altoatesino per premiare, attraverso 25 soggiorni in splendidi agriturismi associati, i vincitori del contest artistico creato da Marlene® per questo importante anniversario.

I PREMI - I migliori partecipanti, infatti, saranno premiati con 25 viaggi di piacere in Alto Adige e saranno quindi ospitati in uno dei 480 masi Gallo Rosso selezionati da Marlene perché ubicati nell’area di coltivazione delle mele prodotte con questo marchio (i masi associati a Gallo Rosso sono oltre 1500, diffusi in tutto l’Alto Adige).

LE STRUTTURE - Strutture meravigliose, immerse in paesaggi incontaminati, dotate di appartamenti molto confortevoli arredati in legno, dove i vincitori del contest avranno l’opportunità di vivere una vacanza unica, indimenticabile, a contatto con la natura e con lo stile di vita dei contadini dell’Alto Adige. Relax, sapori autentici di prodotti genuini, ospitalità cordiale e scenari naturalistici mozzafiato sono le parole d’ordine per una vacanza ai masi Gallo Rosso.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

2021, sarà l’anno della svolta anti-Covid?

Risultati