Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Garage Italia: ecco la Panda 4X4 ispirata ad Indiana Jones

Garage Italia: ecco la Panda 4X4 ispirata ad Indiana Jones

La vettura incarna perfettamente lo spirito dell'archeologo interpretato da Harrison Ford

di Giacomo Zito

ROMA – Garage Italia celebra Indiana Jones, il celebre protagonista della saga cult degli Anni '80 con una Fiat Panda 4x4 Icon-e (a trazione 100% elettrica) personalizzata ispirandosi al mondo delle avventure e per questo denominata Pandina Jones.

LO STILE – La vettura incarna perfettamente lo spirito dell'archeologo interpretato da Harrison Ford, amante dell'avventura e delle sensazioni forti, ma anche rispettoso dell'ambiente. Pandina Jones è infatti l'ultima nata della serie Icon-e, il progetto con cui Garage Italia unisce tradizione e modernità attraverso la riqualificazione 'elettrica' di auto iconiche che hanno segnato la storia dell'automobile.

LA LINEA – In pieno stile Indiana Jones, la macchina è ricca di features e dettagli perfetti per vivere l'avventura e le esplorazioni, come il ruotino di scorta posto sul tetto color (verniciato in bianco safari con funzione di isolamento termico, che contrasta piacevolmente il khaki scuro del corpo vettura). L'abitacolo è una vera sferzata di colore, un tripudio di Alcantara arancione acceso in cui spicca il nuovo impianto audio JBL, partner di Garage Italia nel progetto Icon-e, che garantisce un'offerta sonora unica nel suo genere e arricchisce ulteriormente l'esperienza di guida.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati