Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

GAS presenta i denim must-have della stagione per lui e per lei

GAS presenta i denim must-have della stagione per lui e per lei

Si chiama Albert Simple la proposta denim maschile di GAS che rivela un look pulito ma stiloso

di Maria Chiara Fantauzzi

MILANO - I jeans, sono il capo irrinunciabile di qualsiasi guardaroba - ebbene sì, anche per quelli più formali- con la loro versatilità, comodità e coolness da sempre rappresentano una garanzia che ci accompagna tutto l'anno. GAS, interpreta le tendenze della primavera-estate 2021 scavando fino alle radici del proprio stile e DNA per riaffiorare con suggestioni senza tempo che si traducono nei due modelli must-have di grande attualità Albert Simple per lui e Dyane per lei.

PER LUI - Si chiama Albert Simple la proposta denim maschile di GAS che rivela un look pulito ma stiloso. Il 5 tasche slim dalla vestibilità asciutta è realizzato in morbido jeans comfort stretch che pur mantenendo un fit e una gamba affusolati, ben si adatta a ogni tipo di fisicità, garantendo massima comodità e libertà di movimento.

PER LEI - Vita rialzata, bacino avvolgente e gamba comoda che si stringe alla caviglia. E' questo il look delle ragazze degli anni ’80 e ’90 che ritorna in grande stile con il modello Dyane di GAS. Le tele denim sono consistenti come allora ma senza esasperazioni e senza rinunciare al comfort dei materiali di nuova generazione che lo rendono un capo molto attuale.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo