Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Tecnologia

Genesys in occasione del suo più importante evento dedicato alla CX

La nuova piattaforma CX17 Indy a Indianapolis

di Caterina Scardigno

INDIANAPOLIS - In cosa consiste G-NINE? E’ la struttura che guida l’offerta di Genesys, va incontro ai clienti che desiderano un servizio semplice, efficace e personalizzato per stare al passo con i cambiamenti nei comportamenti e nelle aspettative dei consumatori.

SMART APP AUTOMATION - Genesys è la prima e unica azienda a fornire una piattaforma automatizzata con oltre 80 micro-applicazioni predefinite per self service vocale e digitale, per una maggiore efficienza operativa e una migliore customer experience.

MESSAGGISTICA ASINCRONA - attraverso Genesys Hub, aumenta le potenzialità di supporto dei contact center nella gestione di conversazioni con messaggistica asincrona sui canali più diffusi come Facebook Messenger, Slack, Skype e WeChat.

BRING-YOUR-OWN-BOT - distanziandosi dalla concorrenza, Genesys consente alle aziende di integrare i loro bot, come quelli forniti da IBM Watson, nella sua customer experience Platform. I diversi bot si integrano senza problemi con l’intelligenza artificiale nativa di Genesys e con i sistemi di machine learning per ottenere una più profonda comprensione delle interazioni dei clienti sui diversi canali.

ECCO KATE - Genesys presenta un’applicazione AI pecifica per il servizio clienti. “Kate” è l’ecosistema AI personalizzato di Genesys, progettato per garantire la migliore customer experience. Kate è dotata di micro applicazioni, comprende il linguaggio naturale e racchiude tutte le potenzialità della Blended AI: utilizza Salesforce Einstein per il CRM e IBM Watson per l’analisi di big data, unendo l’automazione allo “human touch” per un risultato ancora più efficace.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo