Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

“Genitori e figli. Supereroi del nostro tempo”: il webinar della Fondazione Patrizio Paoletti

“Genitori e figli. Supereroi del nostro tempo”: il webinar della Fondazione Patrizio Paoletti

Si terrà il 5 novembre, sarà gratuito, e cercherà di rispondere alle difficoltà che ogni famiglia sta vivendo

di Silvia de Mari

ROMA - Si tiene giovedì 5 novembre 2020 “Genitori e figli. Supereroi del nostro tempo”, il webinar gratuito di Fondazione Patrizio Paoletti che risponde alle difficoltà che ogni famiglia sta vivendo in questi mesi incerti. Per iscriversi è sufficiente compilare il form alla pagina sul sito della fondazione e scegliere uno dei tre orari diversi in cui assistere al webinar: 10, 14, 21.30. La partecipazione al webinar è totalmente gratuita.

LA PRESENTAZIONE - In questi mesi incerti, tutti ci stiamo chiedendo come stanno vivendo, cosa stanno pensando e cosa stanno provando i nostri figli. Cerchiamo di ascoltare quello che ci dicono e soprattutto quello che a volte non dicono. Gestire queste giornate complesse e piene di cambiamenti è possibile grazie alle nostre risorse interiori, tirando fuori la nostra capacità di adattamento e condividendola con gli altri, attraverso strumenti e piccole-grandi soluzioni in grado di ri-creare nuove routine flessibili ed efficaci.

L'OBIETTIVO DEL WEBINAIR - Il webinar gratuito “Genitori e figli. Supereroi del nostro tempo” ideato dal team interdisciplinare della Fondazione Patrizio Paoletti, composto da educatori, pedagogisti, neuroscienziati e psicologi, nasce con l’obiettivo di aiutare i genitori ad affrontare l’emergenza e a trovare risposte alle domande sugli effetti del cambiamenti in corso nella vita dei nostri figli, per farli sentire sicuri, felici e amati.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Governo Draghi, c’è la fiducia del Parlamento: è la scelta giusta?

Risultati