Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Giornata della Terra: IMPALA dimostra il suo commitment con il nuovo skate Cosmos

Giornata della Terra: IMPALA dimostra il suo commitment con il nuovo skate Cosmos

Declinati in 4 fantasie sui toni del giallo, fucsia, azzurro e rosa pastello perfetti da sfoggiare con un look street primaverile

di Bianca Franchi

MILANO - Green is the new black! La moda celebra la 'Giornata della Terra', che in questa occasione più che mai ci ricorda che il futuro è nelle nostre mani e solo attraverso uno stile di vita e acquisti consapevoli, nel nostro piccolo, possiamo fare la differenza.

LE NOVITA' - Impala Skate, il brand australiano che direttamente da Melbourne arriva in Italia con i suoi coloratissimi pattini e skateboard dal sapore vintage, non solo propone prodotti cool in linea con le tendenze, ma manifesta il suo serio commitment nei confronti del pianeta.

LA PARTNERSHIP - A dimostrarlo è la sua partnership con la NATIONAL FOREST FOUNDATION (NFF), associazione alla quale mostra il proprio contributo con il programma di piantagione degli alberi: per ogni pianta raccolta per produrre una tavola da skate, ne vengono piantate altre tre, nell'ottica di evitare la deforestazione e alimentare la creazione di nuovi polmoni verdi. Gli skateboard Impala sono inoltre vegan e approvati dalla PETA.

IL GIORNO DELLA TERRA - Per il Giorno della Terra, Impala presenta i nuovi modelli di skateboard Cosmos, declinati in 4 fantasie sui toni del giallo, fucsia, azzurro e rosa pastello perfetti da sfoggiare con un look street primaverile.

LA TAVOLA COSMOS - La tavola Cosmos, dalla dimensione regular, a quattro ruote con le estremità stondate è adatta per essere utilizzata per salti e acrobazie allo skatepark o semplicemente per sfrecciare in strada in modo smart e a zero emissioni, all'insegna del sano movimento e del rispetto per l'ambiente.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo